mercoledì 23 settembre 2015

Notte Voragine


Finalmente l’attesissimo seguito di Prega il tuo dio. La gente incominciava a spazientirsi, mi fermava per strada, i giornali, le televisioni, tutto il mondo si chiedeva il motivo del ritardo. Be’, non c’era chissà quale motivo. Ho ritardato soltanto per creare più aspettativa, per far friggere i fan, nell’attesa.
Ora però Notte Voragine è in vendita su Amazon. Da oggi. 
Che storia è? Una storia violenta e notturna almeno quanto Prega il tuo dio. Questa volta la bella Adele anziché quel gran bastardone del Sodomizzatore, dovrà affrontare una carina, dolce e innocua ragazza tramutatasi niente meno che nella Voragine. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma devo dire che questa Voragine ha alcune caratteristiche in comune col Sodomizzatore, sebbene le abbia al contrario. 
E Fosco? C’è anche lui, e mi sa tanto che s’è innamorato di Adele, povero imbecille, non sa dove si sta cacciando. Poi ci sono anche altre vecchie conoscenze, qualcuna molto piacevole, qualcuna molto meno, ma cosa volete farci, è così.
La copertina vi piace? Ce l’ha il suo stile no? Perchè ci tengo allo stile.
Se leggerete questo romanzo arrivati in fondo vi renderete conto che probabilmente ci starebbe bene un ulteriore capitolo. Probabilmente ci sarà, con la dovuta calma. 



Nessun commento:

Posta un commento